lunedì 19 febbraio 2018

"Furever Friends" interactive card with MFT!

Ciao a tutti  e buon lunedì!
Oggi un nuovo post in collaborazione con  Piccole Perle!




Ho realizzato una interactive card con il nuovo set Furever Friends di My Favorite Things, questi quattrozampe sono adorabili!!
Ecco qui la mia card..

Per prima cosa ho ritagliato 2 rettangoli stitched in cartoncino bianco. Ho creato uno stencil a nuvole su un foglio di carta da fotocopia ed ho colorato il primo rettangolo con il distress ink Peacock Feathers, creando il cielo.
Ho ritagliato il secondo a formare una collina e l'ho colorato con il distress ink oxide Twisted Citron. 

Poi ho costruito il meccanismo slider con le dies Lawn Fawn, ho stampato l'augurio e creato il prato con i copic markers.
Ho stampato il cane ed il gatto in memento ink, li ho colorati con i copics e ritagliati con le dies coordinate.


Ho incollato i miei personaggi, ho aggiunto il cuoricino dal set Bitty Bears sempre MFT ed ho montato il pannello decorato ed interattivo su un biglietto vero e proprio.
Lo adoro!! Non riesco a smettere di giocarci, il cagnolino che va avanti e indietro è così dolce!!

Spero tanto la mia card vi piaccia! 
A presto su * Instagram* e qui sul blog con tanti nuovi progetti! 
franci :)

Nessun commento:

Posta un commento