venerdì 9 febbraio 2018

"Walking Desserts" with Lawn Fawn!

Ciao a tutti e buon venerdì!
Oggi un nuovo post in collaborazione con  Piccole Perle!




Tanti, tantissimi dolcetti con il nuovo set Sweet Friends di Lawn Fawn!

Li adoroooo!! Davvero ne sono innamorata persa! ahahah!! 

Lo ho stampati in memento black ed ho utilizzato i copic per colorarli, io ho scelto toni caldi e soft, ma potete sbizzarrirvi con i colori! Poi ho stampato le faccine, ritagliato con le dies coordinate ed aggiunto braccia e gambe.. rendono i miei dolcetti dei "Walking Desserts" perfetti!! ahah!!

Spero tanto vi piacciano! 
A presto su * Instagram* e qui sul blog con tanti nuovi progetti! 
franci :)

1 commento:

  1. Mamma che fame...ma sai che proprio vedendo questo set stavo pensando di prendere i marshmallows e provare a fare gli s'more...
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina