venerdì 2 marzo 2018

Furever friends magnets with MFT!

Ciao a tutti e buon venerdì!
Oggi un nuovo post in collaborazione con  Piccole Perle!




Dopo aver realizzato una card interattiva con questi simpatici quattrozampe ( la trovate QUI) non potevo non creare delle calamite!!
Eccole qui...


Le adoro!!
Per prima cosa ho stampato alcune delle immagini dal set Furever Friends di My Favorite Things con l'ink memento nero, le ho colorate con i copic e ritagliate con le dies coordinate.


Poi ho ritagliato,con le stesse dies, il foam bianco ed infine il cartoncino bianco. Il panino per realizzare le calamite sarà questo: cartoncino bianco, foam, cartoncino bianco stampato e colorato.


Ho incollato tra loro gli strati con la colla liquida, anche la colla a caldo è perfetta, ed ho lasciato che asciugasse. Il bello della colla liquida è che ti lascia più tempo per allineare bene tutti gli strati!

Infine ho incollato un piccole magnete sul retro ed ecco qui le calamite! 
Potete divertirvi a crearle con qls set e potete farle anche più cicciotte aggiungendo più strati di foam e cartoncino! 

Spero tanto vi piacciano, mi sono divertita un mondo a crearle! 
A presto su * Instagram* e qui sul blog con tanti nuovi progetti! 
franci :)

Nessun commento:

Posta un commento