venerdì 9 marzo 2018

"Woof cards" with.. Mama Elephant!

Ciao a tutti e buon venerdì!
Oggi un nuovo post in collaborazione con  Piccole Perle!



Oggi ho creato 2 simpatiche cards con il set "The dog's woof" di Mama Elephant! Eccole qui..!

Per la prima ho utilizzato i cagnolini singoli ed alcuni tra gli accessori presenti nel set. Ho stampato tutte le immagini in memento black ink, le ho colorate con i copic e ritagliate. 
Poi ho ritagliato un rettangolo stitched con le dies Lawn Fawn, ho creato uno stencil a nuvola e colorato il mio sfondo con i distress inks. 
Ho ritagliato e colorato anche qlc cuoricino e formato la striscia di cartoncino bianco alla base decorandola con uno tra i 4 stitched borders di Lawn Fawn.

Ho incollato tutti gli elementi con la colla liquida e stampato i sentiments dal set Furever Friends di My Favorite Things. In tantissimi stanno realizzando set con cani e gatti ed il bello è che potete mixarli tra loro! 

Per la seconda card invece ho urilizzato il blocco di cagnolini .. ma quanto sono belli?!

Ho stampato l'immagine in memento black ink e mi sono divertita a colorare tutti i pelosetti con i miei copic. 
Il bello è creare un look diverso per ognuno, con le macchie, grigio, marroncino .. !
Ho ritagliato poi l'immagine e l'ho passata nella big shot con una fustella stitched di Lawn Fawn .
Ho ritagliato lo stesso rettangolo sticthed in cartoncino bianco ed ho creato il mio sfondo con i distress inks.


Ho incollato la mia immagine allo sfondo ed ho aggiunto qlc cuoricino e dei dettagli in penna gel bianca. 
Il chihuahua con la lingua fuori mi fa impazzire. è troppo simpatico! ahah!!

Spero tanto vi piacciano, mi sono divertita un mondo a crearle! 
A presto su * Instagram* e qui sul blog con tanti nuovi progetti! 
franci :)

Nessun commento:

Posta un commento