lunedì 14 maggio 2018

"Happy Birthday" goodie bag with ME & AE!

Ciao a tutti e buon lunedì! 

Oggi un nuovo post in collaborazione con  Piccole Perle!





Ho creato una goodie bag di Buon Compleanno con il nuovo set Tote Bag 3D XL di Mama Elephant, eccola qui!


Questa nuova borsina la adoro! Mi piacciono tantissimo il bordino ed i manici!! 
Ok c'è scritto XL, ma è molto compatta e capiente, perfetta per party favors ed ho già in mente tantissime idee per Halloween e Natale. diciamo che è proprio un passe-partout!


Per prima cosa ho ritagliato la borsina da cartoncino bianco, ho decorato una facciata realizzando il cielo a nuvole con il distress ink Peacock Feathers e sull'altra ho direttamente scritto il mio augurio.

Ho creato una mini collina stitched e l'ho colorata con il Twisted Citron Distress Ink Oxide, poi l'ho incollata con la colla liquida ( è perfetta perchè vi dà il tempo di allinearla perfettamente alla facciata della borsina!).

Ho stampato in memento black ink tutte le immagini, le ho colorate con i copics e ritagliate con le dies coordinate. Questi panda dal set Party Pals di Avery Elle sono bellissimi!!

Ho incollato tutti gli elementi con colla liquida e biadesivo spessorato ed aggiunto qlc dettaglio in penna gel bianca.

Mi sono divertita un mondo a crearla, spero tanto piaccia anche a voi!
A presto su * Instagram* e qui sul blog con tanti nuovi progetti! 
franci :)


Nessun commento:

Posta un commento